Chi Siamo

Il nostro Studio

“Chi siamo…beh mi piace pensare che siamo un fiore che affronta una tempesta impavido”

Feel Good Ink nasce a Bologna dalla passione coltivata sin da ragazzino da Fabio Bilello e condivisa dai suoi collaboratori, Lara, Nikò, Moncy e Claudia.

Con il progetto Feel Good Ink, non solo un nome, ma un vero e proprio mood, miriamo ad un servizio di qualità dove il cliente viene seguito dall’inizio alla fine del suo percorso con particolare attenzione alla personalizzazione del lavoro sulla personalità e il gusto del cliente.

In studio sono presenti due tatuatori di esperienza, Nikò, caratterizzato dal suo amore per il dotwork ma con grande personalità nell’esecuzione del geometrico e del tattoo naturalista e Lara, una forza di energia e colore, reginetta dello stile neo traditional, old school e tutti quelli stili dove il colore la fa da padrone.

Due ragazzi guidati dal rispetto per quest’arte, nessuno può far meglio il proprio lavoro se lo si ama, e loro hanno proprio questo amore.

Ma da noi non trovate solo tattoo…

Infatti effettuiamo anche un servizio di high quality di Piercing e dermopigmentazione.

Moncy, la nostra piercer con più di 13 anni di esperienza nel settore, forte di carattere e scrupolosa nel suo lavoro, quasi maniacale, l’ha resa una delle migliori piercer delle nostre zone.

E per ultima, ma non lo è affatto, la Claudia, fantastica Permanent Make-Up Artist; ricca di charme ed eleganza nei modi, è in grado di guidare ed accompagnare le nostre clienti un mondo di bellezza fatto di simmetrie ed eleganza.

QUESTA È FEEL GOOD INK… una piccola ma impavida famiglia carica di forza e passione come quel fiore sopracitato.

Ah… Ci sono anch’io: Fabio (Billo per gli amici) owner e manager di Feel Good Ink, sono quell’ometto tatuato che troverete ad accogliervi come se fossimo amici da un vita. Perchè essere super professionali non è tutto, serve anche il cuore, la passione e l’amore per questo lavoro che porta a solo un modo di essere, di sentirsi bene….

X